Archivio | 4:33 PM

dalla cina con furore

3 Ago

Oggi stavo facendo il trattamento settimanale dal mio riflessologo cinese di fiducia (per risolvere questa maledetta labirintite le sto provando davvero tutte!). Ad un certo punto, premendo su un punto della caviglia che mi faceva un male cane, mi ha chiesto se sono arrabbiata. Non è la prima volta che capisce le mie emozioni semplicemente con una pressione. E' incredibile, e allarmante, come la nostra emotività lasci dei segni tangibili sul nostro corpo. E quanto, di conseguenza, le nostre emozioni influiscano sulla nostra salute.

Tutta colpa dei ricci

Pensieri sparsi di una testa dominata dai ricci.

le nebbie di avalon 2.0

La rassegnazione è un suicidio quotidiano (H. de Balzac)

intorno

omerico, isterico, generico, chimerico, clisterico

Sognando la 42

30 kg in meno, 10 ancora sul groppone. E tra una dieta e l'altra ci sono l'Homo, la vita, Sephora.

ederavelenosa

Chi mi ama mi segua....chi non mi ama,cazzi suoi!!

francescabianca

... sono felice solo in mare, nel tragitto tra un'isola che ho appena lasciato e un'altra che devo ancora raggiungere...

lipodotata62s

Signore, se non puoi farmi dimagrire puoi almeno far ingrassare tutti gli altri??