Cooming soon

27 Nov

Povero il mio blog, abbandonato a se stesso da mesi! Il motivo? Un piccolo, piccolissimo esserino di soli 87 millimetri che in aprile è entrato nella mia vita, sconvolgendola prepotentemente, proprio come solo i grandi eventi sanno fare. Ora questo esserino pesa quasi 3 kg e fra qualche giorno scoprirò che viso ha. E sì, presto arriverà un piccolo riccetto che già amo follemente. In questi mesi ho avuto un tantino di cose da fare per prepararmi ad accogliere al meglio questo nanetto che scalcia come una furia 24 ore al giorno ma spero di tornare presto ad occuparmi di questo spazio nel web. Insomma, divento mamma e torno! 🙂 

4 Risposte to “Cooming soon”

  1. Sara Stellegemelle maggio 22, 2014 a 8:39 am #

    ciaooooooooooooo! come state? ti aspetto a scuola 😉

  2. francescabianca dicembre 21, 2012 a 1:18 pm #

    bentornata!!!

  3. lamiaeco novembre 28, 2012 a 8:07 am #

    Bedda!!! ahahaah!!! Intanto diciamo che diventi mamma… poi a tornare ci pensi! Ma sapere che la tua “assenza” blogghesca è dovuta a questo dolce riccetto può solo essere fonte di gioia! Un bacione da un’altra bloggerina che presto sparirà nei meandri degli esserini frignanti!

  4. melodiestonate novembre 27, 2012 a 8:50 pm #

    mammamia che emozione leggerti…..fai presto mamma e torna per raccontarci…………un bacione………Sara

Rispondi

Tutta colpa dei ricci

Pensieri sparsi di una testa dominata dai ricci.

le nebbie di avalon 2.0

La rassegnazione è un suicidio quotidiano (H. de Balzac)

intorno

omerico, isterico, generico, chimerico, clisterico

Sognando la 42

30 kg in meno, 10 ancora sul groppone. E tra una dieta e l'altra ci sono l'Homo, la vita, Sephora.

ederavelenosa

Chi mi ama mi segua....chi non mi ama,cazzi suoi!!

Sono fuori di me e sto in pensiero perché non mi vedo tornare.#cit.

Non sono pigra. È che vivo col risparmio energetico. Io direi che sono ecologica, ecco. cit.

francescabianca

... sono felice solo in mare, nel tragitto tra un'isola che ho appena lasciato e un'altra che devo ancora raggiungere...

lipodotata62s

Signore, se non puoi farmi dimagrire puoi almeno far ingrassare tutti gli altri??

